Capodarco L'Altro Festival, tutte le informazioni nella brochure 2019

FERMO – E’ disponibile online la brochure con il programma completo del Capodarco L’Altro Festival, un prezioso vademecum per quanti parteciperanno alla manifestazione prevista dal 25 al 29 giugno alla Comunità di Capodarco di Fermo.
Ricco il calendario di eventi: i film "Selfie" con il regista Agostino Ferrente e "Dafne" con l’attrice Carolina Raspanti; il workshop “La radio nel 2019” tenuto da Claudio Astorri e Andrea Pellizzari; l’”Aperitivo on air” e la “Notte dei corti” con le opere in concorso per il Premio L’anello debole; le degustazioni e la terza edizione di “Bosco in festa” e per concludere il concerto di Ginevra di Marco.

Nella brochure, vengono presentati nel dettaglio tutti gli eventi, i film in programma e gli ospiti. E in più notizie sulla storia del premio e del festival, sulla Giuria di qualità e quella popolare, l'albo d'oro delle edizioni passate, il dettaglio delle degustazioni e degli enti partner, i saluti della Comunità di Capodarco.

Vi ricordiamo che è ancora possibile iscriversi alla giuria popolare che voterà i 20 cortometraggi finalisti de L’anello debole compilando il modulo d’iscrizione e inviandolo a info@capodarcolaltrofestival.it o al fax 0734.233370.

Testo pù grandeTesto più piccoloStampa

Condividi su: