Premio L’anello debole: prorogato il termine del bando

L’organizzazione del premio L’anello debole 2014 comunica che è stato prorogato di 7 giorni il termine per la consegna delle opere in concorso.
C’è dunque tempo fino a lunedì 7 aprile 2014 per inviare (fa fede il timbro postale) gli audio e i video cortometraggi che si intende far partecipare alle 4 sezioni del premio:
1) audio cortometraggi (inchieste, reportage, documentari) durata da 3’ a 25’;
2) video cortometraggi della realtà (inchieste, reportage, documentari) durata da 3’ a 25’;
3) video cortometraggi di fiction durata da 3’ a 25’;
4) video cortissimi (della realtà o di fiction) durata da 0’ a 3’.

La proroga è stata decisa in considerazione di alcune difficoltà di diffusione del bando avvenute per motivi tecnici al momento del lancio.

Le opere saranno valutate da 4 giurie di qualità, una per ogni categoria in concorso.
Nell’edizione 2014, la giuria di qualità sarà composta da: Vinicio Albanesi, Giovanni Anversa, Claudio Astorri, Claudio Canepari, Antonella Cappabianca, Massimo Cirri, Pino Corrias, Ivan Cotroneo, Daniela De Robert, Domenico Iannacone, Linus, Gianluca Nicoletti, Andrea Pellizzari, Daniela Persico, Fabio Rimassa, Stefano Rulli, Andrea Segre, Daniele Segre, Dario Zonta.
L’elenco completo è disponibile sul sitoweb del Premio L’anello debole.

La premiazione avverrà all’interno del Capodarco Corto Film Festival, previsto sulla terrazza della Comunità di Capodarco di Fermo dal 22 al 29 giugno 2014. In corso la costruzione del programma, che prevede 8 intensi giorni dedicati al meglio del cinema sociale, con film, documentari e cortometraggi, incontri con registi e attori e con gli autori delle opere finaliste, workshop e degustazioni serali di bontà eno-gastronomiche locali in collaborazione con “Tipicità”.

Informazioni: tel. 0734 681001, fax 0734 681001, info@premioanellodebole.it, www.premioanellodebole.it.

Testo pù grandeTesto più piccoloStampa

Condividi su: