Nasce la nuova sigla de "L'Anello Debole"

CAPODARCO DI FERMO - E' nata la nuova sigla del Premio L'Anello Debole - Capodarco Corto Film Festval. Si tratta di una creazione del montatore Paolo Marzoni "sbrango". La sigla, che in pochi secondi condensa tutte le informazioni necessarie per un primo approccio al premio, verrà utilizzata in tutti i contesti in cui "L'Anello Debole" sarà presentato. Guarda la nuova siglia>>
Paolo Marzoni ha lavorato nell’editing di video musicali per moltissimi artisti – tra cui, Lucio Dalla, Vasco Rossi, Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, Laura Pausini, Luca Carboni, Piero Pelù e PFM. Tra i 10 film di cui ha firmato il montaggio, "AlbaKiara" (S. Salvati, 2008), "Il vento fa il suo giro" (G. Diritti, 2006), "Ravanello Pallido" (G. Costantino, 2001). Nel 2010 con “L’uomo che verrà” è stato inserito nella cinquina dei migliori montatori al Premio David di Donatello, dove il film ha vinto cinque statuine, tra cui quella come Miglior Film. Nel 2011 ha curato il montaggio di “Jody delle giostre” (A. Sforzi, 2010) vincitore del David di Donatello come “Miglior corto”.
Paolo Marzoni, il 3 novembre, sarà protagonista di uno dei "Laboratori Cinema" del Capodarco Corto Film Festival: "Film e videoclip: la magia del montaggio", presso il Cinema "Sala degli Artisti" di Fermo (15.30-19).
Testo pù grandeTesto più piccoloStampa

Condividi su: