Capodarco L'Altro Festival, online la brochure e il depliant

FERMO – Da oggi sono disponibili online  la brochure e il depliant con il programma completo del Capodarco L’Altro Festival, previsto dal 19 al 24 giugno presso la Comunità di Capodarco di Fermo.
Tra gli ospiti ricordiamo i registi Fabio e Damiano D’Innocenzo e Alice Rohrwacher, gli attori Max Tortora e Alba Rohrwacher, il Maestro e compositore Paolo Vivaldi e il suo ensemble, il cantautore Maldestro. Grande spazio anche ai 4 audio cortometraggi  e ai 14 video cortometraggi sul sociale in concorso per il premio L’anello debole con “Aperitivo on air” e “La notte dei corti”. Conducono  Andrea Pellizzari e Dario Zonta.

Nella brochure, vengono presentati nel dettaglio tutti gli eventi, i film in programma e gli ospiti. E in più notizie sulla storia del premio e del festival, sulla Giuria di qualità e quella popolare, l'albo d'oro delle edizioni passate, il dettaglio delle degustazioni e degli enti partner, i saluti del presidente della Comunità di Capodarco, Don Vinicio Albanesi e del direttore artistico del premio, Andrea Pellizzari. Un prezioso vademecum per quanti parteciperanno alla manifestazione. 

Vi ricordiamo che è ancora possibile iscriversi alla giuria popolare che voterà i 19 cortometraggi finalisti de L’anello debole compilando il modulo d’iscrizione e inviandolo a info@capodarcolaltrofestival.it o al fax 0734 681015.

Tutte le informazioni su www.capodarcolaltrofestival.it.

Vi aspettiamo!

Testo pù grandeTesto più piccoloStampa

Condividi su: